Ci presentiamo

0 Comments

L’azienda Piccioni è presente sul mercato da oltre 40 anni. Una passione che si è tramandata di padre in figlio ha permesso all’azienda di diventare, in provincia di Teramo e nel territorio regionale abruzzese, un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i veicoli su ruote.

Pierluigi Piccioni fondò l’azienda nel 1980 a Bellante, paese in cui è cresciuto e in cui vive, come carrozzeria. Grazie alla sua sfrenata passione per le corse, che lo ha portato in tutta Italia a vincere numerosissimi premi come pilota, si specializzò anche in officina meccanica. Vista la crescita della clientela, decise di ampliarsi offrendo anche il servizio di soccorso stradale e così, nel 1987, acquistò il suo primo carroattrezzi (oggi conta un parco mezzi di oltre 10 unità). Sempre affiancato dalla famiglia, Pierluigi continuò ad espandere il suo progetto aziendale fino a quando, nel 2018, aprì a Teramo una seconda sede, che col tempo è divenuta la principale, gestita insieme al figlio Antonio. Questo ricco background ha portato alla nascita di Piccioni Automotive, una realtà che si pone l’obiettivo di ottimizzare sempre di più i propri servizi, di accrescere le proprie competenze e offrire un valido supporto alla clientela.

Chi dice Piccioni dice competenza. Non perdere l’occasione di affidare il tuo veicolo ad un team di esperti che si prenderanno cura di te e del tuo mezzo con estrema serietà e trasparenza.